giovedì, Maggio 8

Emily in Paris 5, sono iniziate le riprese a Roma – Le prime foto

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

(Adnkronos) – "Lights, Camera, Amore", così Netflix comunica ai fan che la quinta stagione della sua fortunata serie 'Emily in Paris' è ora in produzione. Emily, alias Lily Collins, è tornata a Roma, come si può vedere dai primi scatti e dal video condiviso sui canali social ufficiali della piattaforma streaming. 
L'attrice è in sella a una Vespa bianca nel centro della Capitale, dietro di lei le telecamere e la troupe. Già la quarta stagione era stata girata in parte a Roma e lo scorso settembre il cast aveva presentato lo show in Italia. L'esperimento è riuscito e nella nuova stagione gli spettatori vedranno ancora "eleganza parigina con un tocco italiano", come annuncia la stessa Netflix Italia. I nuovi episodi ripartiranno da dove si è interrotta la quarta stagione. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore e da una nuova città. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAGLIARI SERA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.