mercoledì, Maggio 14

Ascolti tv, Eurovision Song Contest vince la prima serata con il 12,2% di share

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

(Adnkronos) – L'Eurovision Song Contest ha vinto la prima serata di ieri, 13 maggio, con il 12,2% di share. La competizione musicale, in corso a Basilea e in onda su Rai 2, ha incollato allo schermo 2.248.000 telespettatori. Lo scorso anno, la prima semifinale aveva raggiunto 1.912.000 telespettatori e il 9,4% di share.  
'Maria Corleone 2' su Canale 5 ha intrattenuto 1.857.000 telespettatori, raggiungendo l'11,5% di share. Poco sotto con l'11,3% di share c'è il programma di Italia 1 'Le Iene', che è stato visto da 1.391.000 telespettatori. A seguire con l'11,1% di share c'è 'Simon Coleman – Ultimo ballo', in onda su Rai 1, che ha conquistato 1.933.000 telespettatori. Su La7 'DiMartedì' ha ottenuto 1.300.000 telespettatori, pari all'8% di share. Su Rete 4 'È Sempre Cartabianca' ha ottenuto 685.000 telespettatori e il 5,1% di share. Su Rai 3 'Petrolio' ha totalizzato 556.000 telespettatori e il 3,6% di share. Sul Nove 'Il codice Da Vinci' ha intrattenuto 391.000 telespettatori, pari al 2,7% di share. Infine, su Tv8 'Dinner Club' ha raggiunto 226.000 telespettatori sull'1,5% di share.  
Nella fascia access prime time su Rai 1 'Affari Tuoi' ha ottenuto 5.284.000 telespettatori, pari al 25,2%. Mentre su Canale 5 'Striscia la Notizia' ha totalizzato 2.382.000 telespettatori, pari all’11.4% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAGLIARI SERA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.