domenica, Luglio 27

Mondiali di scherma, tre medaglie per l’Italia: Favaretto, Curatoli e Cristino in bronzo

0 0
Read Time:53 Second

(Adnkronos) – Tre medaglie di bronzo conquistate oggi dall'Italia ai Mondiali di scherma di Tbilisi. Martina Favaretto, Luca Curatoli e Anna Cristino sono tutti sul podio con la medaglia di bronzo. 
Martina Favaretto conquista la medaglia di bronzo nel fioretto individuale ai campionati del mondo di Tbilisi. L'azzurra cede in semifinale alla statunitense Lee Kiefer, bi-campionessa olimpica, con il punteggio di 15-10. Kiefer affronterà per l'oro la francese Pauline Ranvier, vincitrice sull'altra azzurra Anna Cristino, anche lei sul podio con la medaglia di bronzo.  
Luca Curatoli vince la medaglia di bronzo nella sciabola individuale ai campionati del mondo di scherma di Tbilisi. Il napoletano si arrende in semifinale al francese Jean-Philippe Patrice per 15-13. Come lui anche l'egiziano Ahmed Hesham è bronzo, dopo aver persoper 15-10 contro l'atleta di casa, il georgiano Sandro Bazdze. È lui a vincere l'oro, dopo l'incontro con il francese Jean-Philippe Patrice, finito 15-9. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAGLIARI SERA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.